L’Associazione Culturale “Spazio Arte Carlo Farioli” di Busto Arsizio (VA) anche quest’anno propone un evento che mette a confronto l’arte della pittura, con quella del gusto. Dopo  “Gioie di vite – Bijoux e Vino”, organizzato lo scorso anno,  è ora la volta di “Smalto su tela “.

Le nuove creazioni dell’Atelier “La Fata Porpora” di Busto Arsizio,  (Stefania M.T. Pellegatta)  gioielli realizzati con resina dalla personalità unica e inconfondibile e tele di grande formato, si fondono con i profumi e i caratteri  di prestigiose birre in un fantasioso, immaginario e vivace dialogo.

Una combinazione magica di gusto e colore, un connubio che stimola intelletto e sensi. Gli SMALTI che accarezzano le tele dell’artista sono accompagnati dai sapori  dei MALTI della bevanda più antica del mondo.

L’evento realizzato in collaborazione con “Byra – Cultura Birraria” di Busto Arsizio, intende proporsi come un momento di incontro per appassionati dell’arte e della straordinaria e pregiata bevanda. Per l’occasione infatti saranno presentate alcune eccellenze della produzione Byra. Una degustazione artistica in tutti i sensi che esalta tecnica e sentimento.

La mostra, che si concluderà domenica 13 novembre, sarà visitabile da giovedì a domenica dalle 16.30 alle 19.00 . Domenica dalle 10.30 alle 12.00.

Scarica l’invito

(S)Malto su Tela

5-3 Novembre 2016

Spazio Arte C. Farioli

via S.Pellico 15, Busto Arsizio (VA)

Orari: gio-sab 16.30-19; dom 10.30-12/16.30-19