Lo Spazio

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa ed il suo cuore è un artista…

Sei un artista e vuoi esporre allo Spazio Arte Carlo Farioli?


L’associazione Spazio Arte Carlo Farioli mette a disposizione quello che fu lo studio dell’artista bustocco Carlo Farioli, situato in via Silvio Pellico 15 a Busto Arsizio (VA), che oggi si apre al territorio proponendosi come spazio espositivo, per mostre personali e collettive, sotto la diretta gestione e supervisione del proprio Consiglio Direttivo.


Per ogni evento/mostra, lo Spazio Arte Carlo Farioli mette a disposizione :


  • Spazio espositivo di mq 50 ca. con sistema a binario per appendere i quadri, sistema di illuminazione studiato appositamente per la valorizzazione delle opere, sistema di antifurto, riscaldamento e pulizia degli ambienti;
  • Durante periodo espositivo, apertura e guardiania dello spazio, a cura dei membri dell’associazione, dal giovedì al sabato dalle 16.30 alle 19.00 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00;
  • Affiancamento e supporto per allestimento della mostra;
  • Attività di Ufficio Stampa, con creazione del Comunicato Stampa e divulgazione alle principali testate locali e alle testate online di settore. Pubblicazione dell’evento sui principali social network, oltre che sul sito web dell’associazione e segnalazione della mostra attraverso mailing list dell’associazione.


A richiesta è possibile aggiungere ulteriori servizi (inviti, brochure, cataloghi…).


Contattaci per maggiori informazioni:
info@farioliarte.it
388 4957878.