L’Associazione Spazio Arte Carlo Farioli

Nel dicembre 2013, a circa un anno dalla scomparsa dell’artista Carlo Farioli, i figli Elisabetta e Stefano, insieme a un gruppo di amici, hanno deciso di fondare un’associazione culturale che, oltre a ricordare il suo nome, intende promuovere l’arte in ogni sua forma: pittura, scultura e fotografia.

Spazio Arte Carlo Farioli si rivolge non solo agli artisti e amanti dell’arte, ma anche a tutti coloro che hanno conosciuto Carlo, che l’hanno apprezzato e stimato. Un invito a costruire, insieme, un luogo dove tener vivo l’amore per l’arte, passione per la quale ha sempre vissuto.

Ogni piccolo contributo è per noi un grande aiuto per tenere viva la nostra associazione.

Come puoi sostenerci?

Donando il 5 X 1000 allo Spazio Arte Carlo Farioli! A voi non costa nulla, è sufficiente riportare il nostro C.F. nell’apposito campo nella vostra dichiarazione dei redditi…per noi è un prezioso contributo per continuare a proporre belle mostre nella nostra città, promuovere l’arte e la cultura, offrire opportunità a giovani artisti, continuare ad organizzare iniziative come il Premio Arte C. Farioli. Abbiamo un sacco di sogni in mente…che vorremmo diventassero realtà! GRAZIE FIN DA ORA PER IL VOSTRO AIUTO!!!

 

Il modo più semplice e più concreto per sostenerci è sottoscrivere la tessera associativa annuale, pari a € 30, con cui ci aiuterai a sostenere le spese di gestione, organizzazione e promozione dello spazio e, soprattutto, entrerai a far parte della nostra associazione: sarai informato sulle nostre iniziative e, se vorrai, potrai contribuire attivamente alle varie attività dell’associazione. La tessera comprende la copertura assicurativa per tutte le attività svolte all’interno dello Spazio. La tessera può essere sottoscritta presso la sede dell’Associazione, in ogni momento dell’anno, durante gli orari di apertura. Potrai inoltre godere di vantaggi e sconti presso i nostri partner convenzionati.

Se sei un’azienda o un esercizio commerciale puoi collaborare con noi, offrendo un contributo economico per lo svolgimento delle nostre attività: mostre, eventi, laboratori o corsi. Daremo visibilità al tuo marchio su tutti i materiali di comunicazione ad essi relativi. In alternativa puoi mettere a disposizione i tuoi servizi o prodotti.

Ricordiamo che le erogazioni effettuate a favore di Associazioni di Promozione Sociale, come la nostra, sono deducibili dal reddito complessivo in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi. E’ prevista inoltre una detrazione dall’Irpef pari al 19% , per un importo non superiore a 2.065,83 euro;

Questo è il nostro IBAN:

IT29 J033 5901 6001 0000 0127 265

Puoi aiutarci anche solo con un clic: visita la nostra pagina Facebook, metti mi piace, condividi i nostri eventi, e, se hai auto modo di conoscerci da vicino, lascia la tua recensione.

Anche questi piccoli gesti ci servono per crescere!

Infine, se anche tu ami l’Arte, se credi anche tu nell’importanza di diffondere Bellezza e Cultura, se hai voglia di mettere il tuo Tempo e la tua Voglia di fare a disposizone, ti aspettiamo in Associazione per conoscerti!