Come raggiungerci:

Il servizio autobus a Busto Arsizio è gestito da STIE (per maggiori informazioni, vai al sito STIE).

Servizio Navetta (Lun-Sab)

Il servizio navetta collega il centro cittadino e alcune zone principali di Busto Arsizio alle due stazioni. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato. La navetta ferma in Via Silvio Pellico.

Linea Ordinaria

La Linea 11 porta nelle vicinanze dello Spazio Arte Carlo Farioli. La fermata è in via Mazzini dalla quale proseguire in direzione Piazza Manzoni. Poco prima della piazza si incrocia via Silvio Pellico.
La linea 11 parte dalla stazione Ferrovie dello Stato e dalle Ferrovie Nord.

Busto Arsizio è raggiungibile utilizzando le Ferrovie dello Stato o le Ferrovie Nord Milano. Da entrambe le stazioni si può prendere l'autobus per raggiungere lo spazio (vedi riquadro).

Trenitalia Ferrovie dello Stato

La stazione Centrale di Busto Arsizio si trova in piazzale Volontari della Libertà. Lo Spazio Arte Carlo Farioli può essere raggiunto anche a piedi attraversando il centro cittadino (circa un quarto d'ora).

Busto Arsizio è raggiungibile da Milano Stazione Centrale e Garibaldi sulla tratta per Varese o per Domodossola.

Per maggiori informazioni consulta il sito Trenitalia.

Trenord Ferrovie Nord Milano

La stazione Nord di Busto Arsizio si trova in via Foscolo a pochi passi dal centro cittadino e dallo Spazio Arte Carlo Farioli.

Busto Arsizio può essere raggiunta sulla linea Milano Cadorna-Novara con treni regionali e sulla linea Milano-Malpensa con treni regionali e con la speciale navetta Malpensa Express che collega la città all'aeroporto in pochi minuti.

Per maggiori informazioni consulta il sito Trenord.

Autostrada

Busto Arsizio ha un'uscita sull'A8 Milano Laghi.
Usciti a Busto Arsizio procedere tenendo la destra e imboccando il cavalcavia sopra l'autostrada (non procedere sulla strada statale).
Alla rotonda svoltare a destra in direzione Busto Arsizio in via Fagnano Olona.
Procedere seguendo la strada principale, al cavalcavia sopra la stazione svoltare a sinistra (direzione Busto Arsizio) e subito a destra in Corso Italia.
All'incrocio con Via Quintino Sella svoltare a sinistra e proseguire dritto fino a Piazza Manzoni.
Superata la piazza Manzoni, svoltare a destra in via Silvio Pellico.

Strada Statale

Busto Arsizio ha diverse uscite sulla Strada Statale 336, di seguito riportiamo le istruzioni con riferimento da Malpensa.
Prendere la SS336 in direzione A4.
Uscire a Vanzaghello-Busto Arsizio.
Alla rotonda, svoltare a destra sulla SS527.
Superato il cavalcavia dopo il Bennet (sulla sinistra), proseguire dritto alla prima rotonda, al bivio successivo prendere la seconda uscita della rotonda (via per Lonate Pozzolo).
Seguire la strada principale fino a Via Rimembranze.
Dopo circa un chilometro Via Rimembranze diventa Via Silvio Pellico.

Busto Arsizio è raggiungibile dall'aeroporto con il collegamento ferroviario (vedi riquadro) o dalla strada statale (idem).

Tel: 388 49 57 878
info@farioliarte.it

Puoi contattarci anche attraverso il form sottostante: